ONORANZE FUNEBRI LA PACE ETERNA
Per informazioni chiamare il +39 330 780688

L'azienda

ORGANIZZAZIONE DI FUNERALI a Torre De' Passeri

La Pace Eterna è un'agenzia funebre che si occupa dell’organizzazione di funerali a Torre de’ Passeri e nel resto del territorio della provincia di Pescara. Potrete fare affidamento su di noi per tutti gli aspetti inerenti le esequie: dalla vestizione alla tumulazione della salma fino alla realizzazione e posa in opera di lapidi in marmo, ai necrologi ed agli addobbi funerari.

fiori rossi e bianchi

Le attività

La nostra impresa di pompe funebri è in grado di assistere il cliente durante le operazioni di organizzazione del funerale, in un momento particolarmente doloroso come quello che segue la perdita di una persona cara. Al centro della nostra azione vi sono e vi saranno sempre sensibilità e rispetto, in quanto il nostro obiettivo è quello di aiutarvi concretamente nell’adempimento di tutte le pratiche necessarie per lo svolgimento di un rito funebre completo, lasciandovi al contempo lo spazio per poter esprimere il vostro cordoglio.

Lo staff

Mettiamo a vostra disposizione uno staff preparato e qualificato, che da anni è impiegato nei momenti delicati che riguardano l’organizzazione di un funerale. Professionalità, discrezione, disponibilità e cortesia sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro team, che saprà prendersi cura delle incombenze del momento e vi suggerirà, in maniera discreta e rispettosa, le migliori soluzioni per una cerimonia che sia adeguata alle volontà del defunto e dei suoi parenti.
Potrete contare anche su un parco veicoli sobrio ed elegante, adeguato a questo genere di cerimonia ed al contempo efficiente. Se dovete affrontare le difficoltà che derivano dall’organizzazione di un funerale, potrete fare affidamento sull’agenzia funebre La Pace Eterna e sul suo staff preparato, attiva a Torre De' Passeri ed in tutta la provincia di Pescara.
fiori gialli e rossi

Per vedere gli articoli funebri, venite a trovarci in via Castagna 9 a Torre De' Passeri

Share by: